Siamo lieti di presentare la terza edizione del week-end formativo per animatori e dirigenti. Quest’anno la proposta si arricchisce grazie alla collaborazione con l’Associazione TGS (Turismo Giovanile e Sociale), con cui vivremo insieme alcuni momenti di confronto e di condivisione sull’esperienza associativa e sulla identità salesiana.

Saranno con noi diversi relatori qualificati, tra cui don Fabio Attard, consigliere mondiale per la Pastorale Giovanile dei Salesiani di Don Bosco, il prof. Fabio Pasqualetti (Decano della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università Pontificia Salesiana), il critico cinematografico Giovanni Ottone e la dott.ssa Francesca Busnelli (psicologa e docente presso l’Università Pontificia Salesiana). Ai Soci CGS sarà inoltre proposto un laboratorio teatrale, condotto dallo staff della Compagnia teatrale “Volti dal Kaos” del CGS Don Bosco Ranchibile di Palermo.

Un appuntamento da non perdere, per crescere sempre più nella consapevolezza di essere associazione e per incrementare le nostre competenze da mettere a servizio dei giovani.

Le attività inizieranno alle ore 14:30 di venerdì 2 novembre e si concluderanno dopo il pranzo di domenica 4 novembre. Accoglienza e registrazione dei partecipanti dalle ore 10:00 del 2 novembre.

Nella locandina sono dettagliate le informazioni per le iscrizioni (da perfezionare entro il 21 ottobre), mediante l’invio del modulo di iscrizione e della quota di partecipazione (€ 100,00).

La Segreteria nazionale è a disposizione per qualunque informazione.

Scarica il modulo di iscrizione [DOC]

Scarica il programma [PDF]