Saldi nella fede: il numero estivo di NPG

Come ogni anno, durante l’estate, la rivista Note di Pastorale Giovanile esce con un numero speciale sulla proposta pastorale 2025/2026, che quest’anno è dedicata alla virtù della Fede e prende le mosse dall’enciclica Lumen Fidei di Papa Francesco.

Uno dei quattro elementi della proposta pastorale è proprio il numero estivo di NPG, che contiene specifici approfondimenti teologici e pastorali, oltre a una offerta di strumenti pratici: esso dunque rilancia il tema da una prospettiva prettamente educativa e con grande attenzione alla metodologia.

Tra gli articoli proposti, il numero speciale dell’estate 2025 contiene l’articolo “Cuori vigilanti – Tre film per ricercare la fede in un quotidiano complesso”, scritto da Riccardo Fioroni e frutto della collaborazione con la nostra Associazione nazionale.

Per informazioni: https://www.notedipastoralegiovanile.it/npg-annata-2025/npg-speciale-2025

Articoli consigliati