Genova: Last Christmas

Martedì 11 novembre alle ore 20:30 sarà proiettato presso il C.G.S. CLUB AMICI DEL CINEMA di Genova il film “LAST CHRISTMAS” alla presenza dell’attore protagonista ANDREA BRUSCHI.
“Last Christmas” è un film indipendente diretto da Christiano Pahler (regista di una decina di corti al suo primo lungometraggio) che racconta con toni al tempo stesso leggeri e malinconici la storia di Antonio Mular, un sardo trasferitosi da vent’anni a Genova che per Natale torna nel suo paese di origine perché la madre è in fin di vita. Quando avviene la dipartita, il protagonista dovrà organizzare il funerale insieme al padre e al fratello. Peccato che sia la vigilia di Natale e che tutti siano tutti irreperibili.
A interpretare Antonio Mular è Andrea Bruschi, noto cantante e attore genovese che ha recitato in numerosi film e serie televisive, tra cui “Il partigiano Johnny” di Guido Chiesa, “500!” di Giovanni Robbiano, Lorenzo Vignolo e Matteo Zingirian e “Quo Vadis, Baby? – La serie”.
L’appuntamento di martedì 11 rientra nel 27° MISSING FILM FESTIVAL – LO SCHERMO PERDUTO – Progetto Speciale dell’Associazione Nazionale di Cultura Cinematografica C.G.S. “Cinecircoli Giovanili Socioculturali” , rassegna cinematografica che da quasi trent’anni promuove film di giovani registi italiani, titoli inediti provenienti da tutto il mondo e incontri con autori e altri professionisti del settore.