Good Ideas Lab: la formazione targata CGS

Al via una nuova opportunità di formazione da non perdere, riservata a tutti i Soci CGS: Good Ideas Lab prevede una serie di moduli formativi sui settori di attività dell’Associazione, cominciando da due argomenti utili per tutti, specialmente per chi quotidianamente si deve destreggiare con la promozione delle attività e con la gestione delle associazioni locali.

  • Modulo 1 – Grafica base, per imparare a produrre materiale grafico (locandine, post per i social e simili) per la promozione delle attività associative, attraverso l’uso dei software più comuni.
  • Modulo 2 – Gestione delle associazioni, una ‘cassetta degli attrezzi’ per gli amministratori delle associazioni locali (in particolare presidenti, segretari e tesorieri) alle prese con bilanci, rendiconti, libro soci, registro volontari, RUNTS e adempimenti vari.

Gli incontri formativi si terranno in diretta attraverso la piattaforma Zoom Meeting, a partire dal mese di marzo 2023. Ciascun modulo si svilupperà secondo 4 incontri da 90 minuti ciascuno.

In prima istanza, è necessario manifestare il proprio interesse a partecipare, indicando anche una preferenza di giorni e orari.

La partecipazione è riservata ai tesserati CGS e prevede un contributo di € 10,00 per ciascun modulo. Le persone che non fossero ancora munite di tessera CGS 2023, devono farne richiesta al Circolo di appartenenza prima della conferma dell’iscrizione.

Per effettuare la pre-iscrizione, è necessario compilare il modulo on-line all’indirizzo https://forms.gle/8bH1Zt5qrpxJEFTh9

Le pre-iscrizioni chiudono il 26 febbraio 2023. I partecipanti pre-iscritti saranno contattati successivamente per la conferma dell’iscrizione e il versamento del contributo.

Al termine di ciascun modulo, previa verifica della effettiva frequenza, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Articoli consigliati