Laboratorio Venezia Cinema 2021: aperte le pre-iscrizioni

Anche quest’anno, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (giunta alla 78^ edizione) si svolgerà regolarmente al Lido di Venezia dal 1° all’11 settembre 2021.
Al fine di organizzare al meglio anche la presenza CGS a Venezia, sono aperte le pre-iscrizioni dei Soci interessati a prendere parte alle attività proposte dalla nostra Associazione, che consisteranno – come di consueto – in un laboratorio di critica cinematografica che si concretizza nel lavoro di recensione dei film e nell’assegnazione del Premio CGS “Lanterna Magica”. L’esperienza, destinata ai soli maggiorenni, è una proposta rivolta prioritariamente ai Soci CGS motivati e interessati al mondo del Cinema, che comporta condivisione, lavoro in gruppo e programmazione comunitaria.

L’esperienza si articolerà in due turni, per i quali è possibile manifestare la propria preferenza:
primo turno: da mercoledì 1° settembre a lunedì 6 settembre
secondo turno: da lunedì 6 settembre a sabato 11 settembre

Le manifestazioni di interesse devono pervenire attraverso il seguente modulo online, da compilare entro il 23 giugno 2021Google form

Dopo tale termine, provvederemo a contattare le persone interessate per la conferma dell’adesione, che dovrà avvenire entro l’8 luglio 2021. La Segreteria nazionale è a disposizione per ulteriori informazioni.