L’Associazione Cinecircoli Giovanili Socioculturali – APS promuove un Premio per ricordare Adriana D’Innocenzo, presidente nazionale dei C.G.S. dal 1980 al 1987, che ha dedicato e speso le sue energie per l’Associazione, dandole volto e credibilità a livello politico, culturale, sociale e naturalmente educativo.
Il Premio viene assegnato al termine del Concorso “Young Ways” promosso dall’Associazione per valorizzare documentari e cortometraggi prodotti da giovani autori e che abbiano come tematica il mondo giovanile, anche in riferimento al recente Sinodo dei giovani 2018 (“Camminare con i giovani andando verso tutti”, “Tutti i giovani – nessuno escluso”).
In particolare, sono state selezionate le opere in cui sono valorizzate le finalità istituzionali dell’Associazione: finalità educative, formative, sociali, promozionali, culturali ed assistenziali a favore dei giovani.

L’evento conclusivo della manifestazione, con la consegna dei premi, avverrà Sabato 23 novembre 2019 alle ore 18:00 presso la Sala 2 dell’Ospizio Salesiano Sacro Cuore in Roma, via Marsala 42.

E’ gradita la partecipazione, per cui si prega di dare conferma alla Segreteria Nazionale entro il 18 novembre.

Esito selezione YW2019