Come ogni anno, la nostra Associazione ha rinnovato la convenzione con la Festa del Cinema di Roma che si svolgerà dal 15 al 25 ottobre 2020.

Per i tesserati CGS è prevista una agevolazione per ottenere lo sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti della Festa. L’acquisto potrà essere effettuato sul sito www.ticketone.it, raggiungibile anche attraverso il sito della Festa del Cinema, a partire dalle ore 9:00 del 9 ottobre 2020 (data e orario da verificare sul sito nei giorni immediatamente precedenti).

Una volta registrati, si può selezionare l’evento desiderato e la quantità biglietti necessari, il sistema assegnerà in modo automatico il miglior posto disponibile al momento. Nel carrello andrà inserito il codice sconto nell’apposito campo dove verrà applicato lo sconto corrispondente; è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per film, con un limite di 10 film per transazione. Per l’acquirente sarà obbligatorio, in caso di acquisto di più biglietti, inserire nome e cognome di ciascuna persona per cui si effettua l’acquisto. I biglietti saranno esclusivamente con modalità Stampa@casa o Passbook (biglietto elettronico sul cellulare).

L’accesso in sala è consentito fino a 15 minuti prima dell’inizio della proiezione, è consigliabile comunque arrivare – muniti di mascherina – almeno 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio dello spettacolo, per espletare tutte le procedure di sicurezza stabilite dalla Fondazione Cinema per Roma e Azienda per la tutela della salute. L’accesso in sala sarà fino ad un massimo di 300 posti.