Festa del Cinema di Roma: condizioni agevolate per i Soci CGS

Anche quest’anno, la nostra Associazione ha rinnovato la convenzione con la Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 16 al 27 ottobre 2024.

La convenzione prevede la possibilità di acquistare i biglietti della Festa e degli eventi realizzati presso la Casa del Cinema con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti, e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

La Fondazione riconosce inoltre una tariffa ridotta per l’acquisto dell’accredito FESTA/CULTURALE (previo invio della documentazione descritta alla pagina accrediti del sito www.romacinemafest.it) al prezzo di € 60,00 ai dipendenti e soci di CGS che ne facciano richiesta.

Il singolo dipendente/socio – in possesso di codice sconto – potrà contestualmente acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per evento, e più precisamente: 2 biglietti ridotti per il singolo soggetto che usufruirà della riduzione in base alla presente convenzione e fino ad un massimo di 2 biglietti a prezzo intero. Il tetto massimo di 4 biglietti acquistabili è riferito ad ogni singolo evento prodotto da Fondazione e sarà vincolato alla disponibilità dei posti, il tutto finalizzato ad evitare l’attività di bagarinaggio.

Lo sconto sarà valido anche presso il botteghino di Auditorium Parco della Musica di Roma, nei giorni della Festa, e presso il botteghino di Casa del Cinema, durante tutto il corso dell’anno, previa presentazione del documento di appartenenza all’Associazione (tessera CGS 2024).

A tal fine, verrà fornito a ciascun Ente un codice univoco prima dell’inizio delle prevendite: la biglietteria on line quindi consentirà anche l’acquisto dei biglietti scontati. Per ricevere il codice sconto, è necessario contattare la Segreteria nazionale entro il 25 settembre 2024.

Ricordiamo che l’accredito per la Festa del Cinema – alle tariffe agevolate offerte in convenzione – deve essere richiesto come sempre sul sito della Festa del Cinema di Roma, entro e non oltre il 30 settembre 2024, raggiungibile mediante questo link.

Articoli consigliati