La tessera CGS 2022

Ecco la nuova tessera CGS 2022, realizzata da Massimiliano Luca, presidente del CGS Adelasia di Alassio, che ci racconta la sua idea:

Quando mi hanno chiesto di realizzare la tessera associativa 2022 ho accettato senza starci tanto a pensare. Mi serviva un’idea visiva, e poi l’ho trovata in ciò che vediamo meglio di ogni altra cosa: il sole. Esso è calore, è luce che illumina lo spazio e scandisce il tempo. È l’inizio della creazione, fiat lux, è la condizione perché potesse essere visto e conosciuto tutto ciò che fu creato dopo, e poco importa se ciò avvenne attraverso un accecante Big Bang. Il sole che brilla sulla nostra tessera associativa del 2022 vuole essere il simbolo della Luce della ragione, del calore e della fiducia negli altri e in noi stessi: condizioni per ripartire superando i mostri generati dal sonno della ragione.

Continua dunque la tradizione di affidare la realizzazione della grafica della tessera ad un Socio di uno dei nostri Circoli locali affiliati, per valorizzare la creatività e le differenze, condividere abilità e passioni. La tessera è in distribuzione da febbraio 2022 presso tutti i Circoli CGS.

Articoli consigliati