Facendo seguito alla convocazione prot. n. 12 del 24 febbraio 2020 e alla successiva nota prot. n. 16 del 6 marzo 2020, si comunica che, per cause di forza maggiore derivanti dall’emergenza sanitaria in corso e nel rispetto delle disposizioni del DPCM 8 marzo 2020, l’Assemblea nazionale ordinaria dell’Associazione “Cinecircoli Giovanili Socioculturali – APS” si svolgerà con le modalità previste dall’art. 19, comma 8 e dall’art. 20, comma 5, del vigente Statuto.
In particolare, il collegamento remoto sarà effettuato in seconda convocazione a partire dalle ore 10:30 di sabato 28 marzo 2020 attraverso una piattaforma telematica (Zoom Cloud Meetings), scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi fissi e mobili, e per il cui utilizzo saranno inviate dettagliate istruzioni a tutti i partecipanti nei prossimi giorni.

Per consentire di organizzare al meglio la partecipazione, è necessario trasmettere il modulo di adesione con l’eventuale delega alla Segreteria nazionale entro il 23 marzo 2020.

Ulteriori informazioni nei documenti allegati: