Il presidente CNOS, don Roberto Dal Molin, su indicazione della CISI (Conferenza Ispettorie Salesiane d’Italia), ha nominato delegato dell’ente promotore CNOS per la nostra Associazione il salesiano don Giancarlo Manieri. 
Don Giancarlo, originario della Provincia di Ancona, è stato ordinato sacerdote nel 1970. Dopo la maturità classica, ha studiato Giornalismo all’Università di Urbino e Teologia presso lo Studentato salesiano a Castellammare di Stabia. Ha lavorato come docente per oltre 20 anni sia nelle scuole statali che nella scuole salesiane. E’ stato direttore di oratorio e assistente ecclesiastico degli  Scout per 23 anni, delegato di Pastorale Giovanile nell’Ispettoria Salesiana Adriatica per 7 anni e direttore del Bollettino Salesiano dal 1997 al 2010; negli ultimi anni è stato Parroco presso la Parrocchia salesiana di San Giovanni Bosco a Roma – Cinecittà.
Un salesiano, quindi, di grande esperienza, che ringraziamo fin d’ora per la sua disponibilità ad accettare l’incarico di percorrere un tratto di strada insieme alla nostra Associazione.