Un sito web per i CGS della Puglia

È attivo il primo sito web del Coordinamento territoriale C.G.S. della Regione Puglia www.cgspuglia.it

La piattaforma digitale del C.G.S. “Carmine Stanco” di Puglia nasce dall’esigenza di essere parte attiva di una comunità digitale sempre in continua evoluzione, oltre a questo il progetto nasce dal voler essere una vetrina per l’intero territorio nazionale e culturale.

Particolare importanza assume la sezione News, accompagnata dal servizio di newsletter, che aggiorna costantemente tutti coloro che vorranno sempre essere aggiornati sulle iniziative dell’Associazione, così come la sezione dei progetti, dedicata ai singoli circoli, con tutte le procedure di partecipazione ai bandi ministeriali. Il sito sarà sempre in continua evoluzione e cercherà di rispondere anche alle esigenze dei singoli circoli locali. L’inserimento in homepage dei profili social Facebook e YouTube consente di potenziare la comunicazione istituzionale la narrazione quotidiana dell’operato del C.G.S.

Il sito web è ottimizzato per essere sempre disponibile e fruibile anche dai dispositivi mobili. Non ci resta a questo punto che augurarvi una buona navigazione!